COSA DICONO DI LUI

"Gratitude" di Carugno.... .musica eccellente,modernissima e ben eseguita, che richiede all'ascoltatore un attenzione continua ma lo ripaga con vive emozioni.

Franco Fayenz - Amadeus

Conoscere Maurizio di persona vuol dire sapere come suona. In qualità di suo amico di vecchia data, sono un'estimatore della sua musica. La sua viva personalità, piena di forza e di vigore, e l' incontenibile senso dello humour sono sempre presenti nella sua musica. Il sound è personale e virile, i suoi soli sono contagiosi ed entusiasmanti e il suo modo trasversale di suonare sul tempo e l'uso di poliritmi sono un complemento essenziale al suonare "straight ahead" di Maurizio.

Jerry Bergonzi

Maurizio è un saxofonista che ha assimilato il genio dei più grandi artisti del jazz contemporaneo; nella sua concezione della musica si avverte la coscienza di un' appartenenza che traspare dal suo jazz heart, cuore di jazz.

Franco Vittadini - Tracce

Carugno è un saxofonista con una felice vena immprovvisativa, dal suono profondo e robusto nel quale traspare la lezione di Sonny Rollins e Michael Brecker.

Bruno Schiozzi - Musica jazz

É che maturità nel contenuto musicale, esecuzione e propulsione ritmica. Non mi stanco mai di ascoltare musica a questo livello di qualità. Congratulazioni a Maurizio

Hal Crook


Torna all'inizio

-----------------------

 

back